Mini Cake... porta Confetti
quando qualche mesetto fa ho dato vita alla mie Mini cake utilizzando lo stampo Mini Wonder Cakes della "Silikomart" , avevo mille idee per la testa.. e perchè non crearle????
Ecco qui la mia piccola novità riguardante questo mondo zuccheroso in miniatura..
Per creare questa Mini cake, ho utilizzato della pdz al miele riempiendo soltanto i primi due piani dello stampo Mini Wonder Cakes ..
Ho tagliato orizzontalmente il secondo piano, scavato il suo interno e livellato con la punta di un coltello caldo.. ho riempito lo spazio creato con dei confetti (uno se decorato, tre o cinque in base alla grandezza sia dei confetti che della mini cake) ed ho richiuso con la parte che avevo tagliato, successivamente ho creato un cordoncino in pdz per non far vedere il taglio e sorprendere ancor di più i vostri invitati.. che rimarranno doppiamente sorpresi ed affascinati da questa piccola bomboniera zuccherosa.
Quest'idea è nata proprio dal fatto di non voler creare dei sacchettini successivamente legati alla mia creazione, ma di realizzare qualcosa che rimanga un ricordo unico e personalizzato per i vostri invitati, non abbandonando però le tradizioni... a chi non piacciono i confetti ??? :) ...
Spero che la mia creazione vi piaccia.. presto tante nuove news..
Vi ricordo di visitare il sito della Silikomart .
Vi auguro una buona giornata e Buona permanenza su...
Pizzico di dolce Fantasia..
Commenti