Torta con Rose Blu

Ed eccomi qua con il mio ultimo lavoro..
torta realizzata questa volta proprio per me...eh si..sono diventata più vecchietta, e per festeggiare i miei 25anni ho realizzato delle rose Blu, utilizzando la sugar paste blue inviatami dalla Silikomart, premetto che è la prima volta che uso una pasta non realizzata da me..e a dir la verità mi sono trovata davvero bene, colore omogeneo, ottimo sapore, si impasta con molta facilità ma io la consiglierei per ricoprire e realizzare semplici creazioni..mi sono trovata molto bene nel realizzare le rose ma ho dovuto far solidificare un po la pasta perche era troppo morbida per lavorarla..ma con un pò di pazienza si può ottenere quel che si desidera.
Ed ora per voi ecco quel che ho realizzato per festeggiare il mio compleanno:





Composta da:
Very's Cake, crema bianca al limone con fragoline di bosco e gocce fondeti..bagnata con vermouth ed essenza di limone.. un filo di panna e ricoperta con pdz al miele bianca.. ed infine rose e nome con la sugar paste blue della Silikomart .. e ciuffi di panna con granella di pistacchio.
Spero vi piaccia..


Vanessa

Commenti

fashion_makeup_cake ha detto…
ciao molto carino il tuo blog,ti andrebbe di ricambiare iscrivendoti al mio...ciao a presto :)

Post più popolari