Cake Cars con "Saetta McQueen"

Questa torta è stata realizzata per il primo anno di Giovanni, un bimbo bellissimo!
La fantasia finale di questa torta è stata creata da varie ricerche di immagini su google..ed ecco cosa è venuto fuori ... spero vi piaccia!!!

Composta da una torta farcita con metà crema bianca senza uova e metà crema al cioccolato e rum, stuccata con panna e ricoperta con pdz al miele.. le decorazioni sono state realizzate a mano senza nessun attrezzo, Saetta è stato creato da un rettangolo di polistirolo ritagliato minuziosamente sino ad ottenere la forma desiderata
Ecco qui la mia creazione:









Commenti

Unknown ha detto…
Bellissima questa torta! Sono capitata sul tuo blog cercando una torta del Catania. Mi è piaciuta molto quella con lo stemma in pdz che ho visto su un blog e vorrei chiederti come hai fatto a realizzarlo così perfetto. Anch'io vorrei farlo, si avvicina il compleanno del mio ragazzo e anche lui è un gran tifoso del Catania!:) Grazie in anticipo, Ines.

Post più popolari